Ercolano Sport

Lettera di Battiloro ai tifosi dell’Ercolanese: «Apporterò i correttivi di cui la squadra ha bisogno. Non fate il gioco di chi ci sta remando contro»

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ercolano. Il momento per la squadra Granata è dei peggiori e l’amministratore unico, Gaetano Battiloro, scrive una lettera aperta ai tifosi dell’Ercolanese 1924.  Riportiamo l’intero messaggio:

Cari tifosi,

comprendo la vostra giustificata amarezza per i risultati sin qui ottenuti dalla squadra. All’indomani dell’ennesima sconfitta maturata con un risultato netto ed inequivocabile, ho ritenuto opportuno e doveroso farvi pervenire pubblicamente le mie scuse, assumendomi in prima persona tutte le responsabilità, quelle realmente mie e quelle non mie, a differenza di tanti altri che, quando perdono, vedono solo ombre, mostri e complotti vari, seminando nell’ambiente inciuci e pettegolezzi perché di meglio non sanno fare, soprattutto quando sono chiamati a dimostrare nel proprio lavoro tutte le loro capacità.

Gettare la spugna, in questo momento delicato, sarebbe per me la decisione più semplice, ma non fa parte del mio carattere, perché solo le persone vili e senza attributi abbandonano la propria nave nel momento in cui la stessa ha bisogno del proprio capitano.

Mi rivolgo a voi perché ho avuto l’onore ed il piacere di conoscervi da sempre. Sono consapevole della vostra passione e della vostra fede per la maglia granata e pertanto so benissimo che quando volete siete per la squadra un valore aggiunto. È per questo che vi invito a mettere da parte tutte le contestazioni, seppur legittime e giustificate, e tutte le momentanee insoddisfazioni, rimanendo vicino ai ragazzi, offrendo loro la giusta serenità, trasmettendogli tutte quelle motivazioni indispensabili per uscirne fuori da questo momento, sicuramente non semplice.

Mi impegno a garantirvi che dal 1 dicembre alla riapertura del mercato, senza tralasciare un eventuale opportunità di valutare già nell’immediato qualcosa che potrebbe offrire il mercato degli svincolati, apporterò tutti quei correttivi di cui la squadra ha bisogno. Vi ricordo che la salvezza di una squadra può avvenire anche nelle ultime battute del campionato e finanche in una eventuale gara dei play out, proprio come è successo al sottoscritto nella scorsa stagione sportiva.

Vi prego, infine, di non fare il gioco di chi dall’inizio del nostro progetto ci sta remando contro, perché il suo unico interesse è quello di distruggere ma io, come tutti voi ercolanesi, sarò molto duro a morire e poiché ho preso impegni con voi e con tutta la città, il nostro progetto andrà sempre avanti.

Forza Ercolanese.

Gaetano Battiloro, Amministratore unico

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.