Cronaca Portici

Portici, incidente in viale Leonardo Da Vinci: un’auto cappottata, tre veicoli coinvolti. Ferita una donna

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Brutto incidente nel primissimo pomeriggio a Portici, danni a più vetture, spavento tra i passanti: un’auto con a bordo una donna si è letteralmente capovolta. Non ci sono feriti gravi.

Verso le 14.40, sul viale Leonardo Da Vinci, in prossimità della curva che porta a viale Galileo Galilei, una Toyota Yaris con a bordo una donna ha impattato con altre due vetture parcheggiate. Le vetture, per il forte urto, hanno riportato danni.

La Toyota Yaris si è completamente cappottata. La conducente sembra sia uscita dall’abitacolo con l’aiuto di alcuni presenti e sembra abbia riportato solo alcune ferite. E’ stata, comunque, accompagnata in Ospedale da alcuni amici per accertamenti e per verificare le sue condizioni.

Sul posto è subito giunta la Polizia Municipale di Portici, gli agenti stanno sentendo le persone presenti al momento dell’impatto e ricostruendo la dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime.  Il fatto sembrerebbe sia dovuto alla perdita di controllo del mezzo. Avvisati, sul posto sono giunti anche i proprietari delle altre vetture coinvolte.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.