Cultura Portici

Festa della Birra: nella Reggia di Portici tre giorni di gusto e divertimento per tutte le età

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Anche a Portici ottobre è il mese della birra. Da domani musica, spettacoli, tanto cibo e soprattutto birra artigianale nella Reggia di Portici, per una tre giorni di festa… Festa della Birra!

L’Associazione Artigiani per Passione, in collaborazione con Pop Art ADV e con il Patrocinio del Comune, ha organizzato un evento dedicato alla birra: il 12, il 13 e il 14 ottobre, dalle 19.00 alle 1.00, divertimento e gusto per tutte le età. La location è quella della Reggia di Portici.

Durante le tre serate ci saranno due stand di birra artigianali, ma anche cibo per tutti i gusti: dal pesce fritto alla pasta, dalla porchetta ai taralli. L’evento è anche a misura di bambino, prevista la presenza di giostre e anche del tiro al bersaglio e del toro meccanico. I giovani e tutti gli amanti della musica potranno ascoltare musica live di artisti emergenti e ballare con il DJ set di Marco Capozzo. Ci saranno anche spettacoli di danza.

Durante le serate 15 stand di artigiani esporranno i loro prodotti e non mancherà uno stand per gli appassionati di vintage.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.