Ercolano Sport

L’Ercolanese espugna il Nola con 4 reti. Prima grande vittoria stagionale

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ercolano. L’Ercolanese affonda il Nola per 4-0. Tra campionato e coppa, i giocatori del Nola scendono nel loro campo col morale alto per le belle vittorie di Francavilla in Sinni e Avellino. Nella squadra allenata da mister Borrelli, però, si fa sentire – e risulterà determinante – la voglia di riscatto, dopo la scorsa partita persa amaramente in casa.

Figliolia su lancio di Di Crosta permette all’Ercolanese di passare in vantaggio al 23’ del primo tempo. Pochi minuti dopo Tufano serve Murulo per il raddoppio. Sul finire del primo tempo Sorrentino su assist di Granata mette a segno il gol numero 3 con un diagonale.

Il Nola anche nel secondo tempo continua a non essere incisivo: non crea occasioni da rete, nonostante il possesso palla. La sola occasione è con Scielzo che calcia alto al 20’.  Calemme entra al posto di Figliola e, a dieci minuti dalla fine, è servito da Murolo: quarto gol!

TABELLINO
NOLA – ERCOLANESE 1924 0-4 (0-3)

NOLA (4-3-3): Gragnaniello; Paradisone, Pepe (30’pt Lenci), Mocerino, Anzalone; Madonna (15’st Del Prete 1998), Olivieri, Colarusso (10’st Esposito Lauri), Tagliamonte (1’st Colonna), Esposito G., Scielzo (29’st Stoia). A disp.: Capasso, Falanga, Gioventù, Del Prete (2000). All: S. Liquidato.

ERCOLANESE (3-5-1-1): Patella; Granata, Prevete, Della Monica; Maiorino, Sorrentino, Tufano (45’st Trofo), Ferrieri (21’st Falivene), Di Crosta; Murolo (42’st Arciello); Figliolia (21’st Calemme). A disp.: Capasso, Paudice, Falivene, Ba, Conte, De Crescenzo, Arciello, Trofo. All: P. Borrelli.

ARBITRO: Calzavara di Varese.
I ASSISTENTE: Campanella di Agrigento.
II ASSISTENTE: Cumbo di Agrigento.

MARCATORI: 23’pt Figliolia, 31’pt Murolo, 39’pt Sorrentino, 35’st Calemme.

Note: ammoniti Colarusso, Colonna N), Ferrieri, Della Monica (E). Angoli: 6-2. Tempo di recupero: 2’pt; 4’st.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.