Cultura Portici

Un solo biglietto per l’ingresso al Museo Ferroviario di Pietrarsa e alla Reggia di Portici: una convenzione per promuovere le bellezze locali

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Con l’intento di promuovere il patrimonio artistico e le attività culturali dell’area conosciuta come “Miglio d’Oro”, su cui sorgono più complessi museali, è stata siglata una convenzione che consente ai turisti di visitare il Museo Ferroviario di Pietrarsa e la Reggia di Portici con annesso Museo delle Scienze Agrarie con un solo biglietto dal prezzo particolarmente vantaggioso.

La possibilità per i visitatori nasce dall’accordo siglato da Fondazione FS Italiane e MUSA, il Centro Museale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

I biglietti, acquistabili direttamente alle biglietterie di ciascun museo, avranno un costo variabile dai 6 ai 18 euro a seconda della tipologia, prevedendo tariffe differenziate per ragazzi, adulti, scolaresche o gruppi.

Maggiori informazioni, con i dettagli dell’offerta, telefonando allo 081.472003 oppure inviando una mail a museopietrarsa@fondazionefs.it.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.