Portici Sport

Portici, continua il lavoro del DS Amarante: presi Massa e Marrella tramite una collaborazione col Napoli

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Continua il lavoro in fase di ultimazione della squadra che si appresta ad affrontare la stagione calcistica 2018/2019.

E così la compagine vesuviana continua a sfornare acquisti grazie anche a strategie lungimiranti come quella che punta su una nuova partnership collaborativa, messa in piedi dal Direttore Sportivo dei porticesi Alessandro Amarante, tra il Portici 1906 e la SSC Napoli. Cercare sinergia tra società, che si prestano e scambiano giocatori al fine di farli crescere, è importante, specie se questa collaborazione viene realizzata tra un club di Serie A ed uno di Serie D.  Scopo di questa partnership calcistica tra le due società è consentire lo sviluppo di profili giovani, lanciandoli in ambienti stimolanti per la loro crescita professionale

A trarre beneficio da tutto ciò è il reparto difensivo del team, che si arricchisce di un terzino, Luigi Marrella, e di un centrale difensivo, Francesco Massa.

Intanto, è quasi tutto pronto per il debutto stagionale in Coppa Italia, previsto per domenica 26/08 allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno contro la Sarnese. Nel frattempo tutto tace al quartier generale della Lega Nazionale Dilettanti, che tramite una nota ha ufficializzato il ripescaggio del Villafranca Veronese, riportando la quota delle partecipanti a 168 squadre. Inoltre, alcuni rumor fanno presagire che la pubblicazione dei gironi possa avvenire entro la fine di questa  settimana, con conseguente diramazione dei calendari dopo qualche giorno. Voci e segnalazioni da fonti vicine alla Lega ma, qualora dovessero diventare realtà, sarebbe molto difficile pensare che il campionato cominci il 2 settembre, molto più probabile pensare a uno slittamento al 9.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.