Portici Sport

Portici, altro colpo in attacco: preso il croato Ilincic

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Altro colpo di mercato per il Portici: preso il croato Ilincic. La squadra si prepara all’esordio stagionale, che dovrebbe essere il 26 agosto.

Che la rosa fosse ancora da completare, noi di Pendici TV lo avevamo preannunciato. Altri pochi pezzi da inserire nello scacchiere di una squadra già molto competitiva, grazie alla buona campagna acquisti fatta in questa sessione estiva di calciomercato.

Un nuovo tassello che arricchisce ulteriormente un parco attaccanti importante è Luka Ilincic, punta di provenienza balcanica, per la precisione croata. La grande statura, la buona dotazione tecnica e il poderoso stacco di testa fanno di lui un attaccante moderno e duttile. Il neo giocatore azzurro è un classe 1997 e proviene dall’ultima stagione disputata in forza al Rijeka, squadra frequentemente impegnata nella disputa delle coppe europee – lo scorso anno sfidò il Milan in Europa League – e facente parte della massima serie del campionato croato. Non soltanto Croazia per lui ma anche tanta esperienza internazionale, Ilincic infatti, ha militato in Italia con la maglia del Vicenza e in Austria in forza al Villach.

Lui e tutta la squadra sono ormai pronti all’esordio stagionale, che dovrebbe essere previsto – previa comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti – per il 26 agosto, in attesa di conoscere il girone di appartenenza e di conseguenza gli avversari di questa stagione.

 

 

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.