Ambiente Portici

Messa in sicurezza, spianatura e vagliatura: lavori di sistemazione all’ex lido Aurora. La spiaggia resta aperta ai bagnanti

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Stamattina, o meglio, stanotte sono stati eseguiti dei lavori di sistemazione presso l’ex Lido Aurora. L’assessore all’Ambiente, Maurizio Minichino, che stanotte ha presenziato ai lavori, spiega ai nostri microfoni cosa è stato fatto, che vantaggi questi lavori portano agli utenti della spiaggia e perché si è scelto di lavorare di notte. (Guarda il servizio, ascolta l’intervista completa…)

«E’ un intervento programmato dell’Amministrazione, coordinato dall’Ufficio Ambiente» – ha spiegato Minichino -, «abbiamo fatto un’azione di sistemazione della spiaggia e di messa in sicurezza del costone. I lavori sono stati effettuati in orario notturno proprio per permettere ai bagnanti di continuare a usufruire della spiaggia. Gli utenti hanno, adesso, una spazio più ampio e più pulito, anche perché è stata fatta la vagliatura della sabbia e sono stati spostati dei sassi e dei massi. E’ una spiaggia sicuramente più fruibile». (Guarda il servizio, ascolta l’intervista completa…)

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.