Politica Portici

«Toninelli perché non ti suicidi e ti porti dietro Salvini», il post dell’assessore Iacone fa tuonare Esposito, coordinatore Lega Giovani Campania

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Il post della discordia. «Toninelli perché non ti suicidi e ti porti dietro Salvini»,  Giovanni Iacone, assessore ai Lavori Pubblici, usa questa frase, in un post su Facebook, nei confronti di Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasposti, e anche di Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio dei Ministri.

Nicholas Esposito, coordinatore regionale Lega Giovani Campania si adira e dirama una nota in merito: «Iacone si vergogni, Salvini e Toninelli prima di essere dei politici, sono degli uomini ed hanno famiglia. Questi sono gli esponenti del Partito Democratico che di democratico non ha nulla, invitano gli avversari politici a suicidarsi perché incapaci di creare serie proposte politiche».

Giovanni Iacone, alle parole di Esposito, ha così replicato: «Non accetto lezioni da un rappresentante di un partito che diceva che noi del Sud dovevamo essere lavati dalla lava del Vesuvio, un omicidio di massa in pratica! Tuttavia le mie considerazione erano di natura ironica».

Questo il post dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Iacone

 

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.