Cultura Portici

Stasera torna Il Fresko Film a Portici. Gigione ospite della serata

Share on WhatsApp Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Portici. Ritorna la rassegna cinematografica estiva all’aperto Fresko Film. Da stasera, 21 giugno, presso la scuola Da Vinci-Comes in viale Leonardo Da Vinci, la manifestazione prenderà il via. Si parte con Gigione, ospite della serata.

La 24ª edizione di Fresko Film a Portici partirà con “Essere Gigione”, un docufilm di Valerio Vestoso sulla carriera del cantante Luigi Ciaravolo, ma soprattutto uno studio sociologico sul successo che il cantante riscuote da anni e sulla nuova provincia italiana. Il Documentario ha ottenuto l’interesse culturale del Ministero dei Beni Culturali e, quindi, il sostegno per essere realizzato. Stasera alla proiezione saranno presenti anche Gigione e Valerio Vestoso.

Le rassegna, organizzata dalla Federazione Territoriale Città del Monte con la Città di Portici, grazie all’impegno di Ciccio Capozzi e Lucia Milone e in collaborazione con il Cinema Teatro Roma, accompagnerà i cittadini fino a settembre, con film che hanno segnato questa stagione cinematografica.

Il prezzo è di 3.50 euro a visione. L’abbonamento è di 15 euro ed è valido per 5 film. Il parcheggio è compreso.

 

Programma Fresko Film 2018

 

 

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.